Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iannarilli ‘carica’ Bari-Ternana: “Serve lo stesso spirito di Monopoli”

Il portiere rossoverde, parlando al sito Tuttomercatoweb anticipa la sfida fra Fere e biancorossi, valevole per i playoff nazionali

Parlando a Tuttomercatoweb, il portiere rossoverde Antony Iannarilli anticipa la sfida di Bari-Ternana, in programma alle 20.30 di lunedì 13 luglio.

Si parte parlando della condizione fisica dopo quattro partite: “Per quanto riguarda il livello fisico, c’è stato un dispendio di energia molto importante, ma siamo cresciuti nel corso delle gare, e questa fase di rodaggio è stata per noi molto importante, è adesso un nostro punto di forza. Mentalmente, poi, abbiamo ancora più certezze, la vittoria di Monopoli, frutto del grande sacrificio, è stata importante, perché abbiamo vinto sul campo di una formazione forte. Vogliamo ripartire da li”.

SPIRITO VINCENTE. Iannarilli è chiaro: “La cosa per noi importante sarà conservare lo stesso spirito visto a Monopoli. Ci serve solo la vittoria a Bari“. E prosegue: “Ora ci sono  otto squadre che possono tutte dir la loro. Noi rispettiamo tutti, ma sappiamo la nostra forza, giochiamo per vincere: il Bari è una grande squadra, noi non siamo da meno. Di sicuro, siamo in ballo…proviamo a fare il massimo”.

DE LAURENTIIS Poi risponde al patron del Bari Luigi De Laurentiis che ha definito i rossoverdi tra i peggiori avversari possibili: “Non so se la frase sia stata detta perché reale pensiero o per distrarci, fatto sta che noi non dobbiamo pensare alle cose esterne, dobbiamo solo pensare a far bene per continuare a coltivare questo nostro sogno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maglia celebrativa per l'estremo difensore di Anagni, che entra a pieno titolo fra le bandiere...
Pessima prestazione da parte di quasi tutti i rossoverdi in campo al San Nicola, si...
L'allenatore rossoverde: "Lavorare sull'intensità, dovevamo evitare di prendere la terza rete"...

Altre notizie

Calcio Fere