Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, le probabili formazioni

Le possibili scelte di Vivarini e Gallo per la gara del San Nicola, valevole pe la qualificazione in Final four. Dubbi e ipotesi.

Bari e Tenana pronte a darsi battaglia. Si gioca alle ore 20,30, allo stadio San Nicola, agli ordini dell’arbitro Marchetti di Ostia Lido. Ecco le possibili scelte dei due allenatori, alla ricerca della formazione migliore da schierare, per la gara secca che qualificherebbe le Fere solo in caso di una loro vittoria.

QUI GALLETTI. Il Bari si ripresenta a una partita ufficiale dopo più di quattro mesi. L’allenatore Vincenzo Vivarini, però, è pronto a ricominciare da dove aveva interrotto. 4-3-1-2 il modulo, con l’esperienza di Di Cesare in mezzo alla difesa e con Hamlili a centrocampo. Dentro pure gli ex, Matteo Ciofani e Mirco Antenucci.

QUI FERE. Nella Ternana, ci sono diversi dubbi che attanagliano mister Fabio Gallo. Sono soprattutto nella trazione anteriore. Attacco da decidere tra modulo con un trequartista dietro a due punte, due trequartisti dietro a una punta, oppure tridente puro. Scalpitano, per tre posti in campo, Ferrante, Furlan, Defendi e Partipilo.

Le probabili formazioni (fare click sulle immagini per ingrandirle).

Bari
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tante assenze in casa rossoverde, ma qualche defezione anche nei grigiorossi....

Passa per il Liberati una fetta di salvezza, per la Ternana. Si affronta il Modena,...

Breda dovrebbe riproporre Sørensen in difesa, i dubbi di Pirlo....

Altre notizie

Calcio Fere