Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Leone: “Bari favorito per la vittoria finale, ma non vogliamo fermarci”

Il direttore sportivo rossoverde ha parlato della sfida del San Nicola ai microfoni di TuttoC: “Prima o poi avremmo dovuto incontrarli”

Sale la tensione a due giorni dalla grande sfida del San Nicola tra Bari e Ternana, nel secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. I colleghi di ‘TuttoC.com‘ hanno contattato il direttore sportivo rossoverde Luca Leone per parlare proprio dell’incontro di lunedì.

SCONTRO INEVITABILE. “Il Bari, all’inizio della stagione, era data come la favorita numero uno per la  vittoria del campionato, è sicuramente un ostacolo molto impegnativo, ma sapevamo che se vogliamo andare in Serie B avremmo dovuto incontrarlo prima o poi. La Ternana potrebbe avere il vantaggio di essere più rodata: “Loro alla prima partita, sarà un problema come lo è stato per noi nella finale di Coppa Italia, ci sono molte incognite in questa ripartenza. Noi sappiamo che dobbiamo solo vincere, non abbiamo alternative“.

STRADA LUNGA. Le Fere hanno già eliminato un’altra pugliese come il Monopoli in trasferta, ma non hanno intenzione di fermarsi: “Abbiamo fatto davvero una grande partita, siamo stati bravi a superare un avversario così tosto, ma sappiamo che la strada è ancora molto lunga. Il nostro obiettivo iniziale – conclude Leone – è sempre stato quello di arrivare fino in fondo e i ragazzi ne sono consapevoli”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere