Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Bari temono la Ternana: “Fermi da 4 mesi, gara difficile”

I galletti sono favoriti, ma i rossoverdi possono dire la loro al San Paolo nel secondo turno della fase nazionale dai playoff

Manca ormai sempre meno alla grande sfida del San Nicola, dove Bari e Ternana si affronteranno lunedì 13 luglio nel secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Una sorta di finale anticipata tra due delle formazioni più accreditate per la promozione, con i pugliesi favoriti dalla miglior posizione in classifica in campionato, che gli permette di poter contare su due risultati su tre per andare avanti.

Ma ci sono delle incognite in casa barese, soprattutto perché per loro si tratta della prima gara dopo tantissimo tempo. “Non sarà facile dopo 4 mesi tornare in campo per affrontare subito sfide da dentro o fuori – ha affermato l’attaccante biancorosso Simone Simeri attraverso i canali ufficiali del Bari – Non sarà facile contro la Ternana, servirà quella carica e quell’attenzione giusta. Dispiace non avere i nostri tifosi vicini, ma so che lo saranno comunque“.

Predica attenzione anche il difensore Alessio Sabbione, che a ‘TeleBari‘ ha affermato: “Sarà importante essere umili ed avere la mente più libera possibile. Dovremo correre tanto, in queste partite secche difficilmente le squadra saranno sbilanciate”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pessima prestazione da parte di quasi tutti i rossoverdi in campo al San Nicola, si...
L'allenatore rossoverde: "Lavorare sull'intensità, dovevamo evitare di prendere la terza rete"...
Il neo capitano ai microfoni di Am Terni Television per commentare la sconfitta dei rossoverdi...

Altre notizie

Calcio Fere