Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Ternana, le probabili formazioni

Le possibili scelte dei due allenatori in vista della partita del Viviani, per il primo turno di fase nazionale dei playoff.

E’ arrivato il giorno del primo turno della fase nazionale dei playoff. Si sta cominciando ad entrare nel vivo della corsa alla promozione in serie B e la Ternana affronta in trasferta il Monopoli, allo stadio Veneziani, sotto la direzione arbitrale del signor Gariglio di Pinerolo. Uno sguardo alle probabili formazioni delle due squadre, in campo alle ore 20,45.

QUI GABBIANI. Nel Monopoli, appare scontato il modulo 3-5-2, quello sempre adottato dal tecnico Giuseppe Scienza. Ci sono alcuni dubbi, a partire dal portiere, con Menegatti favorito su Antonino. Sulla fascia destra, Tazzer si gioca un posto con Tirarico, mentre al centro della difesa Mercadante sembra favorito su Maestrelli. In attacco, Jefferson e Fella.

QUI FERE. Nella Ternana, la formazione che Fabio Gallo schiererà è ancora un rebus. I modulo potrebbe essere 4-3-3, ma si valutano anche il 4-3-1-2 e pure il 3-5-2, per mettersi a specchio con gli avversari. In difesa, potrebbe cambiare qualcosa sulle fasce, mentre in attacco Furlan e Ferrante potrebbero partire dall’inizio. Defendi scalpita per un posto da punta esterna, o da terzino destro.

Queste le probabili formazioni (fare click sulle immagini per ingrandirle)

Monopoli
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vedete di onorare la maglia che portate.
Solo vincendo e convincendo potete riacquistare un minimo di credibilità.

E comunque a parte voi tutti..
sempre
forza FERE ❤️?✊

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere