Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, campo minato dagli ex

I playoff entrano nel vivo e la squadra rossoverde, pronta a sfidare il Monopoli, può ancora in teoria ritrovare delle vecchie conoscenze sul suo cammino.

Dalla Triestina allenata da Carmine Gautieri (nella foto in evidenza) al Padova di un terzetto di ex. Questi playoff, per la Ternana, sono ancra un campo minato di vecchie Fere da ritrovare teoricamente sul cammino. Tutto dipende dai sorteggi, dagli abbinamenti e anche dalla Ternana che per andare avanti deve sempre vincere. Alcuni di questi ex sono già usciti di scena con le loro rispettive squadre, ma parecchi sono ancora in gara. Già contro il Monopoli, i rossoverdi ritrovano da avversari due ragazzi cresciuti proprio nelle giovanili, vale a dire l’attaccante Francesco Salvemini e il difensore Andrea Maestrelli. Ma nelle altre squadre, ce ne sono altri. Vediamo, duqnue, quelli ancora rimasti in gioco.

LE POSSIBILI “RIMPATRIATE”. Oltre alla Triestina, che è allenata da Carmine Gautieri, tecnico a Terni per poco tempo nel 2016-2017 in serie B, nelle altre squadre ancora nei playoff ci sono altri calciatori che hanno vestito il rossoverde. La squadra che ne ha di più è il Padova, dove militano Luca Castiglia, Gianluca Litteri e Francesco Nicastro. Tornando alla Triestina, lì oltre a Gautieri c’è anche il difensore Andrea Signorini. Un altro ex, anche se delle giovanili, è il portiere Filippo Marrcchi, che è al Novara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere