Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e l’assenza di Bandecchi: “Per ora preferisco solo guardare”

Come mai il presidente non parla più e non si fa più vedere allo stadio? Lui stesso, sul Messaggero, spiega la cosa in modo laconico

Preferisce guardare restando in silenzio. Così, almeno, il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha motivato sulle pagine ternane del quotidiano Il Messaggero la “latitanza” della sua presenza e delle sue dichiarazioni in questo periodo in cui la squadra rossoverde è impegnata nei playoff. Niente messaggi, niente video su Instagram e niente presenza allo stadio. Il presidente sembra letteralmente sparito.

VIRUS E STADIO. Poche parole e una laconica risposta, quella data dal numero uno rossoverde al Messaggero, sulla sua attuale assenza mediatica: “Preferisco guardare rimanendo in silenzio. Questo è un tempo speciale, un tempo di covid, nel quale ci si può aspettare di tutto. ecco perché so guardando“. Dà solo un’anticipazione, sull’argomento stadio: “Non ho ancora ricevuto alcun invito, ma abbiamo firmato un contratto con degli specialisti che stanno lavorando alla cosa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere