Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partipilo: “Ternana, gioca come sai fare, puoi far male al Catania”

L’attaccante rossoverde a Tuttomercatoweb: “Loro sono una buona squadra, ma dobbiamo pensare a noi. La Coppa? Grande amarezza”

Anthony Partipilo, attaccante rossoverde, ha parlato della sfida al Catania a Tuttomercatoweb: “Più che pensare alle qualità dell’avversario, nonostante il Catania sia davvero una buona squadra, preferisco concentrarmi sulle nostre in modo tale da dare il massimo a prescindere da chi ci troveremo di fronte. Ogni squadra ha le proprie caratteristiche, ma se giochiamo come sappiamo fare possiamo far male a chiunque”, dice.

Sulla condizione della squadra: “Abbiamo ancora dei margini di crescita ed è normale dopo tre mesi di inattività. Dovremo fare grande attenzione perché giocando ogni tre giorni dovremo lavorare bene nella fase di recupero in modo tale da dare il meglio in ogni singolo match”

Poi è tornato anche sulla finale di Coppa Italia persa: “C’è stata grande amarezza per non aver vinto quel trofeo, ma sinceramente abbiamo avuto pochissimo tempo per pensarci. Pochi giorni dopo dovevamo scendere di nuovo in campo per il primo match di playoff contro l’Avellino e ci siamo concentrati subito su quello. Sicuramente la sconfitta contro la Juve ci ha dato ancora maggiori stimoli e rabbia per affrontare i Lupi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un anno prima il gol tolto al Var a Partipilo, ora in forza proprio ai...

L’attaccante ex Genoa è il capocannoniere della stagione rossoverde, precede di due gol il barese,...

Conclusa la votazione: si impone l’attaccante barese Il nostro sondaggio si è concluso: Anthony Partipilo...

Altre notizie

Calcio Fere