Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania, trasferta anche con pernottamento. Lucarelli cambia poco in vista delle Fere

Il tecnico punta sugli uomini di maggiore affidabilità ed ha la coperta corta in difesa. Due soli dubbi per l’ex livornese: saranno sciolti solo poco prima del match

Cristiano Lucarelli, tecnico del Catania ha ringraziato pubblicamente su facebook i tifosi rossazzurri per aver contribuito con 9200 euro e oltre 1800 biglietti della sottoscrizione staccati alla trasferta della squadra in Umbria. I rossazzurri, contrariamente a quanto si pensava, saranno in Umbria sabato sera: si fermeranno a dormire e nella mattina di domenica effettueranno una seduta di risveglio muscolare e un piccolo allenamento prima della sfida alla Ternana, in programma alle 20.30

La quinta serie di tamponi ed il secondo test sierologico hanno confermato la negatività dei rossazzurri al Covid-19, quindi il tecnico ha potuto contare sull’intero organico a sua disposizione in questo momento, che ha molti giovani e qualche vecchia volpe. Ancora una volta la Ternana troverà un Catania alle prese con grossi problemi, come il blitz della finanza a Torre del Grifo che caratterizzò le ore immediatamente precedenti all’ultima sfida.

Quinto confronto stagionale, due 0-0 e due vittorie rossoverdi, l’ultima delle quali risale al 29 gennaio: è l’ultima partita vinta in assoluto dalla Ternana in campionato.

LE ULTIME. Lucarelli dovrebbe confermare lo stesso undici che ha vinto con la Virtus Francavilla, sia perchè ha dato riscontri positivi, sia perchè alcuni dei convocati sono fra coloro che inizialmente non volevano giocare i playoff per via dei ritardi negli stipendi. Per questo, per esempio, in porta giocherà ancora lo spagnolo Martinez invece di Furlan.

Due soli dubbi, che scioglierà solo nelle ore precedenti al match: Biagianti potrebbe prendere il posto a centrocampo di Vicente e Mazzarani si gioca una maglia con Biondi, ma quest’ultimo è favorito.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 4-2-3-1 davanti a Martinez non c’è scelta per il tecnico e quindi da destra a sinistra Calapai, Mbende, Silvestri e Pinto; in mezzo al campo Salandria e Vicente; Curiale unica punta con a supporto il tifernate Capanni, Curcio e Biondi.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
3 anni fa

È il quinto confronto stagionale: 2 vittorie rossoverdi e 2 pari entrambe in terra etnea…

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere