Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la vittoria è un miraggio: 10 partite consecutive senza successi

I rossoverdi non sanno più vincere: l’ultima gioia risale al lontano gennaio. Un problema da risolvere in fretta

E’ una Ternana che è uscita soddisfatta dal match del Liberati di mercoledì contro l’Avellino, con in tasca la qualificazione per il secondo turno dei playoff. Ma se si guarda oltre il risultato di 0-0, comunque sufficiente per proseguire il percorso negli spareggi per la promozione, notiamo come i problemi attuali dei rossoverdi siano rimasti quelli che c’erano prima dello stop. La squadra di Gallo crea abbastanza occasioni per meritare la vittoria, ma manca ancora lo step più importante, quello della finalizzazione.

STRISCIA NEGATIVA. Con il pareggio contro gli irpini, infatti, prosegue la striscia senza vittorie per le Fere, che dura ormai da 5 mesi, anche se ovviamente di mezzo c’è stato il Coronavirus. L’ultimo successo in ordine cronologico è stato quello conquistato in casa contro il Catania il 29 gennaio, nella semifinale di andata di Coppa Italia di Serie C. Etnei che saranno proprio i prossimi avversari di domenica, un motivo in più per sperare nell’immediata inversione di tendenza.

CAMBIO DI ROTTA. Dopo l’ultima gioia rossoverde sono arrivate 10 gare a secco tra campionato e Coppa, tra cui 6 pareggi e 4 sconfitte. E se è vero che anche domenica al Liberati, nel secondo turno dei playoff, la Ternana avrà ancora a disposizione due risultati su tre per avanzare, dalla fase nazionale in poi conterà solo vincere per arrivare fino in fondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere