Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Avellino, le probabili formazioni

Rossoverdi e biancoverdi pronti ad affrontarsi al Liberati per il primo turno dei playoff in gara secca. Le possibili scelte (e i tanti dubbi) dei due allenatori.

Si gioca alle ore 20,30, in gara secca allo stadio Liberati. Chi vince va avanti, chi perde esce. La Ternana (che può anche pareggiare) affronta l’Avellino. Arbitra Francesco Meraviglia di Pistoia. Uno sguardo alle possibili scelte dei due allenatori, entrambi alle prese con diversi dubbi sia di formazione che di modulo.

QUI FERE. Nella Ternana, il tecnico Fabio Gallo è indeciso persino sul sistema di gioco. Solo alla fine deciderà se optare per il 4-3-1-2 o per il 3-5-2. Possibili tre o quattro cambi rispetto alla finale di coppa. manca Palumbo, squalificato. DamianSalzano si giocano un posto da playmaker. In attacco, Vantaggiato potrebbe partire dalla panchina con Furlan sulla trequarti. Ma scalpita anche Marilungo.

QUI LUPI. Nell’Avellino, le scelte dell’allenatore Ezio Capuano sono legate anche alle condizioni e alle situazioni contrattuali dei suoi, anche se in quattro hanno prolungato in extremis fino al 31 agosto. Il tecnico campano, però, potrebbe fare qualche esclusione eccellente. In quanto al modulo, potrebbe presentarsi con il 3-4-2-1, ma non si esclude nemmeno un 3-5-1-1. Occhio agli ex Albadoro, Di Paolantonio e Alfageme.

Le probabili fomazioni (fare click sulle immagini per ingrandirle).

Ternana
Avellino
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere