Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Preferirei giocare col Catanzaro, la Ternana? Il problema sarebbe il viaggio”

Il Catania passa e i rossoverdi lo affronterebbero al Liberati battendo l’Avellino, ma il tecnico degli Etnei è proccupato: “Solo arrivare a Terni, sarebbe complicato”.

Dopo la vittoria in rimonta del suo Catania contro la Virtus Francavilla, il tecnico Cristiano Lucarelli parla del prossimo turno e, di conseguenza, anche della Ternana. La vittoria dei rossoverdi, infatti, porrebbe i rossazzurri etnei proprio come avversari delle Fere al Liberati. In alternativa, in caso di passaggio del turno dell’Avellino, il Catania giocherebbe ancora in casa, contro il Catanzaro che ha eliminato il Teramo al primo turno.

VIAGGIO DA EVITARE. Chi preferirebbe, Lucarelli, il Catanzaro o la Ternana? A questa domanda nel dopopartita, il tecnico dei siciliani ha risposto che peferirebbe incontrare il Catanzaro ed eviatare la Ternana. Ma non tanto per motivi tecnici, quanto per un problema di logistica, visto il momento delicato che sul piano societario sta attraversando la società rossazzurra. “Noi dobbiamo – dice Lucarelli – essere preparati a entrambe le soluzioni. Poter giocare sul nostro campo, anche senza pubblico, in questo momento per noi è meglio. Ci eviterebbe un viaggio lungo, per di più sul campo di una squadra che quest’anno non siamo mai riusciti a battere. Dal punto di vista tecnico, il Catanzaro vale la Ternana, ma per la logistica sarebbe meglio affrontare i giallorossi in casa. E’ la logistica, che in questo momento ci impone questa riflessione. Per noi, sotto quell’aspetto, potrebbe ad ogi essere un problema già arrivare a Terni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere