Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leone: “La Ternana ha voglia di alzare la coppa”

Il diesse rossoverde parla con TuttoC. “Le incognite sono tante, dopo il lungo lockdown. La società non ci ha fatto mancare nulla”.

Voglia di vincere la Coppa Italia di serie C. Il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, parla del primo obiettivo stagionale dei rossoverdi. Lo fa ai microfoni del sito TuttoC. Secondo lui, ci sono delle incognite dovute alla condizione delle due squadre finaliste, la stessa Ternana e la Juventus Under 23, dopo il lockdown.

CONCENTRAZIONE. Dice Luca Leone a TuttoC, parlando della finale secca di sabato 27 giugno: “É una finale. La difficoltà è quella di poter avere una condizione ottimale, ma questo vale per tutti. Noi ci arriviamo con la voglia di alzare il trofeo, ma purtroppo con tutte le incognite che hanno contraddistinto questo periodo di lockdown. La società non ci ha fatto mancare nulla e arriveremo a questo appuntamento nelle migliori condizioni possibili. Ci giochiamo un trofeo molto importante. La vittoria porterebbe tante cose positive. Siamo concentrati sul nostro obiettivo. La squadra andrà in campo per fare una grande partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere