Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: la Figc prolunga i prestiti, Palumbo e Verna restano alle Fere per i playoff

Dopo l’anticipazione di Calciofere, il documento federale che conferma tutto. Resta aperta la questione dei contratti in scadenza, da rinegoziare singolarmente

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, adesso è arrivato il comunicato ufficiale. I giocatori in prestito con scadenza al 30 giugno possono restare alle società di appartenenza fino al 31 agosto. La questione riguarda, per la Ternana, Antonio Palumbo e Luca Verna i quali quindi, in attesa che venga discussa la possibilità di riscatto con Sampdoria e Pisa, resteranno in rossoverde sicuramente sino alla fine dei playoff.

INDICAZIONI INTERNAZIONALI. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la decisione della Figc si basa sul principio indicato da Uefa e Fifa di  concludere la stagione con le rose attuali e la Figc, nel protocollo di riavvio, aveva in un certo senso anticipato sottolineando come giocatori che fossero rientrati dai prestiti o fossero stati acquistati dopo il giorno 11 giugno non avrebbero potuto essere schierati.

CONTRATTI. Per i prestiti, quindi, il ritorno alla base è fissato al 1. settembre. Resta da capire cosa ne sarà dei contratti in scadenza, ovvero Modibo Diakité, Richard Marcone, Andrea Repossi e Tiziano Mucciante per la Ternana: la società dovrà utilizzare questi giorni per trovare – come specificato dal comunicato – un accordo per il prolungamento sulla base di una direttiva della Figc che però prevede la trattativa fra singolo giocatore e club di appartenenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere