Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, due calciatori nella Top11 di Elevensports

La piattaforma online decreta le sue formazioni ideali dei tre gironi della serie C tra le squadre dei playoff. Nel raggruppamento C, ci sono anche delle Fere.

Due calciatori della Ternana sono stati inseriti nella propria Top11 del girone C dalla piattaforma Elevensports.it. Come la stessa diffonde anche sul suo profilo Instagram, sono stati scelti i giocatori ritenuti migliori in tutti e tre i gironi della serie C e prendendo in esame tutte le squadre qualificate ai playoff. E nell’undici ideale del girone C ci sono anche i rossoverdi Carlo Mammarella e Antonio Palumbo.

GLI UNDICI SCELTI. La formazione idelae di Elevensports, per il girone C è schierata con un modulo 4-3-3. Unica cosa “bizzarra”, è la posizione attribuita all’esterno mancino rossoverde Mammarella, che nella Top11 del girone C di serie C compare invece a destra. Fa reparto insieme a Emerson  del Potenza e Sabbione del Bari centrali e a Parisi dell’Avellino a sinistra, davanti al portiere del Bari Frattali. A centrocampo, Palumbo è il perno centrale, con ai lati Laribi (ancora del Bari) e Mazzarani del Catania. Tridente d’attacco dominato da Antenucci (quarto calciatore biancorosso presente), insieme a Fella del Monopoli e a Di Piazza del Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere