Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, ecco la maglia della finale di Coppa

Sulla casacca di gioco con cui i rossoverdi affronteranno a Cesena la Juventus Under 23, compare anche un nuovo back-sponsor.

Ecco la maglia che la Ternana indosserà nella finale di Cesena contro la Juventus Under 23, per dare l’assalto alla Coppa talia di serie C. Ha anche un nuovo sponsor, per l’esattezza un back-sponsor (vale a dire, la scritta che compare sul dorso sotto al numero), ma c’è anche il riferimento ufficiale alla data, all’evento e anche alla squadra avversaria.

UN PO’ DI BIANCONERO SULLA MAGLIA. La maglia di gioco (potete vedere qui alcuni scatti forniti dalla Ternana calcio e realizzati da Alberto Mirimao) riporta sul petto, sopra allo sponsor ufficiale Unicusano, la dicitura “Finale Coppa Italia Lega pro, Ternana-Juventus Under 23, Cesena, 27 giugno 2020“. Con le striscette recanti i colori delle due contendenti, il rosso e il verde delle Fere, ma anche il bianco e il nero della Juve.

IL NUOVO BACK SPONSOR. Sulla parte posteriore della casacca, ecco il back sponsor. Si tratta di Lenergia. Spiega così, la scelta, il presidente del consiglio di amministrazione dell’azienda, Enzo Di Matteo: ” Siamo partner della Ternana Calcio, con soddisfazione, da anni. Ci piace l’idea di essere attivi e presenti sul nostro territorio nonostante il raggio d’azione dell’impresa sia nazionale. Vedere il nostro logo sulla maglia ufficiale rossoverde per un evento storico come una finale di Coppa Italia è motivo di grande soddisfazione“. Queste, invece, le dichiarazioni del vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento: “La collaborazione già quinquennale con una azienda che affonda le proprie radici nella nostra città ed opera con successo a livello nazionale, ci riempie di orgoglio. Siamo felici di averla come back sponsor nella finale di Cesena, in un momento così emozionante ed atteso per tutti i tifosi delle Fere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News