
Sulla casacca di gioco con cui i rossoverdi affronteranno a Cesena la Juventus Under 23, compare anche un nuovo back-sponsor.
Ecco la maglia che la Ternana indosserĂ nella finale di Cesena contro la Juventus Under 23, per dare l’assalto alla Coppa talia di serie C. Ha anche un nuovo sponsor, per l’esattezza un back-sponsor (vale a dire, la scritta che compare sul dorso sotto al numero), ma c’è anche il riferimento ufficiale alla data, all’evento e anche alla squadra avversaria.
UN PO’ DI BIANCONERO SULLA MAGLIA. La maglia di gioco (potete vedere qui alcuni scatti forniti dalla Ternana calcio e realizzati da Alberto Mirimao) riporta sul petto, sopra allo sponsor ufficiale Unicusano, la dicitura “Finale Coppa Italia Lega pro, Ternana-Juventus Under 23, Cesena, 27 giugno 2020“. Con le striscette recanti i colori delle due contendenti, il rosso e il verde delle Fere, ma anche il bianco e il nero della Juve.
IL NUOVO BACK SPONSOR. Sulla parte posteriore della casacca, ecco il back sponsor. Si tratta di Lenergia. Spiega così, la scelta, il presidente del consiglio di amministrazione dell’azienda, Enzo Di Matteo: ” Siamo partner della Ternana Calcio, con soddisfazione, da anni. Ci piace l’idea di essere attivi e presenti sul nostro territorio nonostante il raggio d’azione dell’impresa sia nazionale. Vedere il nostro logo sulla maglia ufficiale rossoverde per un evento storico come una finale di Coppa Italia è motivo di grande soddisfazione“. Queste, invece, le dichiarazioni del vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento: “La collaborazione giĂ quinquennale con una azienda che affonda le proprie radici nella nostra cittĂ ed opera con successo a livello nazionale, ci riempie di orgoglio. Siamo felici di averla come back sponsor nella finale di Cesena, in un momento così emozionante ed atteso per tutti i tifosi delle Fere”.
