Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco la maglia della finale di Coppa

Sulla casacca di gioco con cui i rossoverdi affronteranno a Cesena la Juventus Under 23, compare anche un nuovo back-sponsor.

Ecco la maglia che la Ternana indosserà nella finale di Cesena contro la Juventus Under 23, per dare l’assalto alla Coppa talia di serie C. Ha anche un nuovo sponsor, per l’esattezza un back-sponsor (vale a dire, la scritta che compare sul dorso sotto al numero), ma c’è anche il riferimento ufficiale alla data, all’evento e anche alla squadra avversaria.

UN PO’ DI BIANCONERO SULLA MAGLIA. La maglia di gioco (potete vedere qui alcuni scatti forniti dalla Ternana calcio e realizzati da Alberto Mirimao) riporta sul petto, sopra allo sponsor ufficiale Unicusano, la dicitura “Finale Coppa Italia Lega pro, Ternana-Juventus Under 23, Cesena, 27 giugno 2020“. Con le striscette recanti i colori delle due contendenti, il rosso e il verde delle Fere, ma anche il bianco e il nero della Juve.

IL NUOVO BACK SPONSOR. Sulla parte posteriore della casacca, ecco il back sponsor. Si tratta di Lenergia. Spiega così, la scelta, il presidente del consiglio di amministrazione dell’azienda, Enzo Di Matteo: ” Siamo partner della Ternana Calcio, con soddisfazione, da anni. Ci piace l’idea di essere attivi e presenti sul nostro territorio nonostante il raggio d’azione dell’impresa sia nazionale. Vedere il nostro logo sulla maglia ufficiale rossoverde per un evento storico come una finale di Coppa Italia è motivo di grande soddisfazione“. Queste, invece, le dichiarazioni del vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento: “La collaborazione già quinquennale con una azienda che affonda le proprie radici nella nostra città ed opera con successo a livello nazionale, ci riempie di orgoglio. Siamo felici di averla come back sponsor nella finale di Cesena, in un momento così emozionante ed atteso per tutti i tifosi delle Fere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....
I due rossoverdi nell loro ultimo impegno con le rispettive nazionali....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere