Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff anticipati… ma alla Ternana non interessa

Le Lega Pro porta al 30 giugno la data del primo turno. Per i rossoverdi però, comunque vada a Cesena, non cambierà nulla. Ecco perché.

I Playoff sono stati anticipati di un giorno. Non più il primo luglio ma il 30 giugno. Alla Ternana, però, la cosa non interesserà. Perché in un modo e nell’altro, i rossoverdi non giocherebbero comunque in quella data. Ecco il provvedimento e il motivo per cui la Ternana (così come la Juventus Under 23) non ne è coinvolta.

LA VARIAZIONE. La decisione è stata presa dall’Assemblea di Lega Pro. Vengono dunque ritoccate le date del primo turno dei playoff, quello della fase di girone. Le partite in questione, inizialmente programmate per mercoledì primo luglio, sono antcipate a martedì 30 giugno. Un giorno prima, dunque. La cosa, però, esclude la perdente della finale di Coppa Italia, che dovrebbe disputare proprio il primo turno. Solo quella, infatti, giocherebbe il primo luglio la sua sfida. Ne consegue che la Ternana non sarebbe comunque interessata allo spostamento di data: se infatti perdesse la finale giocherebbe il primo luglio, se la finale la vincesse entrerebbe in gioco il 9 luglio nel primo turno di fase nazionale del torneo playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere