Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ‘Terni col cuore’ lancia la nuova campagna di comunicazione

terni col cuore

‘Forza Ternani’ è la nuova iniziativa dell’associazione benefica presieduta dal vice presidente rossoverde Tagliavento

L’Associazione “Terni col cuore”, voluta fortemente da Stefano Bandecchi e presieduta da Paolo Tagliavento, sta per lanciare col sostegno della Ternana Calcio e in collaborazione col Comune di Terni la campagna di comunicazione “Forza Ternani”, che coinvolgerà il centro cittadino e i quartieri.

L’obiettivo dell’iniziativa, condiviso con l’Amministrazione comunale e in particolare col sindaco Leonardo Latini, è quello di favorire la ripresa delle attività economiche locali dopo lo stop causato dal Covid-19. Allo stesso si intende rafforzare l’appartenenza ad una comunità cittadina che affonda le proprie radici in tempi antichissimi e che è sempre riuscita ad affrontare con successo l’innovazione, le crisi e le sfide” si legge nel comunicato pubblicato sul sito della Ternana.

Attraverso manifesti di grande formato, locandine, banner e spot verranno sottolineate le specifiche caratteristiche di ognuna delle principali categorie di lavoratori e imprenditori ternani. Ovviamente verrà fatto riferimento anche alla bellezza dell’arte, degli eventi, del paesaggio legati a questo territorio. I testimonial saranno personaggi famosi e storici legati a Terni, come ad esempio il leggendario allenatore Corrado Viciani (nella foto)con immagini e messaggi capaci di attirare l’attenzione dei cittadini e di stimolare il loro senso di appartenenza comunitaria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere