Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, c’è l’accordo con Palumbo per esercitare il diritto di riscatto

Il centrocampista campano si sarebbe convinto e il ds Leone ha pronta una proposta. Intanto, si attende ancora comunicazione Figc su scadenze e prestiti

C’è una novità interessante in prospettiva dell’immediato futuro, leggi playoff, ma anche per il prossimo campionato della Ternana. Il club di via della Bardesca, infatti, sembra aver convinto Antonio Palumbo a restare in rossoverde.

Il giocatore, cresciuto nel vivaio delle Fere, è infatti in prestito e la squadra rossoverde è  in attesa di conoscere le normative per poter utilizzare il giocatore anche dopo la finale di Coppa Italia, visto che i playoff cominciano il 1 Luglio, quando in teoria, il giocatore dovrebbe tornare a  Genova.

Inatnto però si lavora sul fronte per mantenerlo: il direttore sportivo Luca Leone avrebbe proposto a Palumbo un biennale e l’operazione sembra aver convinto il centrocampista campano. Ora la Ternana avrà tempo fra il 17 ed il 19 agosto  per esercitare il diritto di riscatto. La Samp potrà dal canto suo far valere eventualmente la contro-opzione dal 20 al 22 dello stesso mese. Intanto però si attende l’ok della Figc per l’utilizzo anche dopo il 30 giugno.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Vale più di qualsiasi risultato….perchè da Lui si parte x la scalatAAA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ottima notizia, ottimo giocatore per la C. Tenendo anche in considerazione che in precedenza tutti i giocatori in scadenza venivano mandati via a zero, ottima notizia.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato