Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio in cambio di una clinica, Rocca Rossoverde: “Confronto serio, non via social”

Anche l’altro grande gruppo di tifosi delle Fere interviene sulla vicenda calda di queste ore e chiama le parti in causa a mettere le rispettive carte in tavola

Dopo il Centro di Coordinamento Ternana Clubs, anche Rocca rossoverde interviene sulla proposta di Bandecchi di costruire il nuovo stadio della Ternana in cambio dei permessi per realizzare una clinica. Un ulteriore elemento quindi si unisce al dibattito, dopo la lettera aperta dell’assessore Melasecche al patron rossoverde.

LA NOTA. Ecco nel dettaglio, la nota dell’associazione dii tifosi:

Cari amici concittadini,tifosi e non,in questi ultimi giorni l’argomento principale di discussione cittadina è stato la proposta del presidente della Ternana calcio di costruire una clinica privata in aggiunta alla ristrutturazione o modifica del Liberati o alla costruzione di un nuovo stadio.
Naturalmente come club non ci addentriamo sulla discussione politica se sia giusto o no che settori di primaria importanza come la sanità possano essere privatizzati ma prendiamo atto che in Italia lo si può fare e che ormai le strutture sanitarie private sono moltissime, quindi perchè non dare l’opportunità ad un imprenditore che vuole investire nel nostro territorio di poterlo fare?
Sinceramente siamo basiti nel constatare che imprenditore e politica abbiano un dialogo tramite social e non nelle dovute sedi istituzionali e quindi invitiamo entrambi ad avere al più presto un confronto serio che possa essere chiarificatore tra le parti.
Il compito principale di chi ci amministra è di operare per il bene della comunità e quindi chiediamo all’amministrazione comunale e regionale di valutare attentamente le proposte del presidente Bandecchi e decidere esclusivamente nell’interesse dei cittadini di questo territorio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....

Altre notizie

Calcio Fere