Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, altro incontro importante per ‘Terni col cuore’

Il presidente dell’associazione benefica e vice del club rossoverde Paolo Tagliavento a colloquio con alcuni esponenti dell’amministrazione comunale

Paolo Tagliavento, vice presidente della Ternana Calcio e presidente dell’Associazione “Terni col Cuore”, mercoledì ha incontrato il questore di Terni, Roberto Massucci, il comandante della Polizia Municipale Gioconda Sassi, l’assessore all’ambiente, ai trasporti e al verde pubblico Benedetta Salvati, l’assessore alle risorse umane, alla digitalizzazione e alla polizia municipale Giovanna Scarcia e il direttore commerciale di Sogest Italia Stefano Orsini.

L’incontro rappresenta un ulteriore step rispetto all’accordo raggiunto nelle scorse settimane circa l’assunzione di due persone destinate ad occuparsi di apertura e chiusura dei cancelli dei parchi pubblici. Una garanzia fondamentale per la tutela del verde cittadino e per la salvaguardia di “zone sensibili”, spesso oggetto di atti vandalici durante le ore notturne. In poco più di un mese dalla sua nascita, l’associazione fortemente voluta da Stefano Bandecchi, si è impegnata per sostenere molte famiglie in difficoltà nel territorio ternano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere