Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, spunta un nome per il futuro

Indiscrezioni da Tuttomercatoweb, secondo le quali i rossoverdi sarebbero interessati a un centrocampista della Vis Pesaro, campione… di solidarietà.

Non è ancora ricominciato il campionato di serie C interrotto a causa dell’emergenza coronavirus, che già si parla di possibili interessamenti in vista del prossimo calciomercato. Tuttomercatoweb, sito internet specializzato, riporta una indiscrezione che riguarda proprio la Ternana, la quale starebbe seguendo un centrocampista magrebino in forza alla Vis Pesaro.

QUEL GESTO NOBILE. La società rossoverde sarebbe interessata a Yassine Ejjaki, 21 anni, centrocampista di scuola Sampdoria. Il giocatore è alla Vis Pesaro, dove ha collezionato in campionato 20 presenze. Il mediano, oltre che dalla Ternana, sarebbe seguito anche dalla Juve Stabia. Un talento che recentemente si è fatto onore anche come campione di solidarietà. Per il suo ultimo compleanno, che è stato il 15 maggio, il giovane mediano, di nazionalità marocchina ma nativo di Cremona, ha aperto una raccolta fondi, facendo un appello a tutti per fare delle donazioni in favore dell’ospedale di Brescia, nosocomio di un territorio che è stato tra i più falcidiati dal covid.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato