Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Ternana pronta a tornare in campo. Finalmente!”

Il presidente diffonde un video su Instagram: “Il campionato ricomincia e faremo anche la Coppa Italia. Il 28 si riparte. Peccato, non avere i tifosi”.

Il campionato ricomincia. Si giocheranno i playoff di serie C e anche la finale di Coppa Italia tra la Ternana e la Juventus Under 23. A dare la notizia ai suoi tifosi, è stato il presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Appena apprese le indiscrezioni dalla riunione tra il direttivo di Lega Pro e il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, è tornato dopo diversi giorni a diffondere un video sul suo canale Instagram.

SENZA TIFOSI, PECCATO. Ecco, in sintesi, cosa ha detto Stefano Bandecchi nel suo messaggio ai tifosi rossoverdi. “Il 28 giugno torniamo in campo perché riparte il campionato. Siamo, dunque arrivati al giorno X. Certo, purtroppo non potremo essere in campo con il nostro tifo e con il nostro pubblico, ma saremo in  campo. A quanto pare, si giocherà la finale di Coppa Italia e poi i playoff. E’ una grande notizia, avendo la possibilità e la grande opportunità di provare a finire il campionato in una posizione migliore e con risultati migliori di quelli avuti fino a questo momento. Sono contento, perché questa è una  parvenza di normalità, di qualcosa che somiglia alla vita che vorremmo ricominciare a vivere. Già la nostra squadra è pronta per gli allenamenti e stiamo preparando quello che serve per i tamponi, che al più tardi cominceremo a fare mercoledì, se non  prima. Cominceremo prima possibile gli allenamenti di gruppo e faremo tutto ciò che è necessario fare per non perdere tempo“.

Ecco il video del presidente Bandecchi.

https://www.instagram.com/p/CAxvRZjAlwy/

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande Presidente speriamo per la serie BBBBB grazie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Daje sfonnnA ?❤?❤?❤

Articoli correlati

L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....
Parlando a Radio Firenze Viola il ds rossoverde svela anche un altro retroscena che riguarda...
Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....

Altre notizie

Calcio Fere