Resta in contatto

News

Ternana, ecco come si ricomincia

Per i calciatori riprende il lavoro. Subito gli allenamenti individuali facoltativi, in attesa di capire se e quando ricominciare quelli di gruppo

Primi segni di ripresa, dopo due mesi e mezzo di lockdown, per i calciatori della Ternana. Dopo la delibera del Consiglio federale con la quale si chiede che il calcio professionistico torni in campo, per la squadra rossoverde può ricominciare il lavoro di allenamento. In attesa di capire quando e come riprendere il lavoro di gruppo, si parte intanto solo con quello individuale.

NEI LIMITI DELLE DISPOSIZIONI. Dunque, i calciatori della Ternana, seguiti dallo staff tecnico, possono da adesso riprendere intanto gli allenamenti individuali facoltativi. In questo modo, ogni calciatore si trova a poter scegliere di allenarsi da solo e in condizioni di massima sicurezza, secondo le regole previste in tal senso e secondo le leggi e le disposizioni in vigore. Si tratterà, per ognuno di loro, di un primo approccio, anche se da soli, con un lavoro specifico fatto non più dentro casa ma all’aperto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News