Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Mammarella: “Il futuro? In caso di Serie B potrei rimanere con altre vesti”

Il terzino rossoverde ha parlato a ‘Tuttomercatoweb’ del futuro: “No a scelte troppo frettolose, vogliamo tornare in campo”

La Ternana, che stamattina si è riunita per effettuare i test medici, ha una grande voglia di tornare in campo e di terminare la stagione. Lo hanno detto più volte i tesserati rossoverdi, lo ha ribadito ancora una volta Carlo Mammarella.

Il terzino delle Fere, che in assenza di Defendi ha rivestito spesso il ruolo di capitano, ha parlato a ‘Tuttomercatoweb‘ affrontando diversi temi importanti. Prima su tutte, la ripresa del campionato: “Il Consiglio federale è stato posticipato, chissà che non possa cambiare qualcosa. Noi vorremmo riprendere prima possibile, magari giocando soltanto i playoff. Se tra un mese sarà tutto davvero finito, rischiamo di avere il rimpianto di aver annullato tutto troppo frettolosamente“. Sul criterio scelto per decretare le squadre promosse in Serie B, Mammarella spiega: “E’ giusto che sia il campo a decidere, non solo per la quarta, ma anche per le prime in classifica. C’erano ancora tante partite da disputare e il calcio ci insegna che le rimonte sono sempre possibili”. 

Sulla Ternana: “Fino a dicembre abbiamo fatto un ottimo campionato, poi abbiamo perso un po’ l’entusiasmo vedendo vincere sempre la Reggina e a gennaio abbiamo avuto un calo, ma il bilancio è comunque positivo. Abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia, un trofeo sottovalutato ma molto importante“. L’ex Pro Vercelli e Lanciano dà una notizia sul suo futuro: “Ho ancora un anno di contratto con la Ternana, qui c’è una piazza e una società molto ambiziosa. Se dovessimo ripartire la Serie B è ancora possibile quest’anno, se dovesse arrivare potrei seriamente pensare di smettere e di restare con altre vesti“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere