Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il 20 maggio si deciderà il presente ma anche il futuro dei campionati

La sede della FIGC
La sede della FIGC

Confermata la data del consiglio federale, si deciderà sui tornei stoppati ma verranno gettate le basi anche per la prossima stagione

Il futuro della stagione della Ternana, sia maschile che femminile, si conoscerà il 20 maggio. La data è stata ufficialmente confermata ed è quella del consiglio federale che deciderà il futuro dei campionati 2019-20 stoppati dal Covid-19, in particolare serie C e serie D.

Ecco la nota ufficiale:

“La riunione del Consiglio Federale è stata convocata per le ore 12 di mercoledì 20 maggio. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione dei verbali delle riunioni del 24 febbraio e 10 marzo e alle comunicazioni del Presidente, i seguenti punti: informativa del Segretario Generale; modifiche regolamentari; nomine di competenza; decreto Presidente Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020: provvedimenti conseguenti; circolare UEFA n. 24 del 24 aprile 2020: determinazioni in ordine alle modalità di conclusione dei campionati stagione sportiva 2019/2020; competizioni ufficiali professionistiche e dilettantistiche stagione sportiva 2019/2020: provvedimenti conseguenti; Licenze Nazionali stagione sportiva 2020/2021; termini tesseramento in ambito professionistico stagione sportiva 2020/2021; ratifica delibere di urgenza del Presidente Federale; varie ed eventuali”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vedremo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sentiremo la botta ??? Secondo me ci sarà….un nulla di fatto…e riunione rinviata……

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere