Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ‘Terni col Cuore’ lavora a nuovi progetti

In arrivo un’iniziativa per famiglie ternane con figli autistici a carico. Tagliavento: “Servono circa due mesi per farlo partire”.

Si allarga, il raggio di azione dell’associazione Terni col Cuore, voluta dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi per sostenere le categorie sociali in difficoltà di Terni. Ora, si punta a dare una mano alle persone affette da autismo. Lo ha anticipato il presidente della società stessa, Paolo Tagliavento, intervenendo in diretta video su Facebook con i tifosi sulla pagina del Centro coordinamento clubs.

I TEMPI. C’è un progetto che si sta avviando, insieme al reparto di neuropsichiatria infantile collegato all’ospedale di Terni, legato all’assistenza nei confronti di 16 famiglie del territorio con figli con problemi di autismo. L’associazione finanzierà questo progetto e darà gli strumenti necessari alle famiglie, per gestire le loro situazioni. Il progetto è un po’ più complesso rispetto ad altri. “Non  riusciamo in tempi brevissimi – dice infatti Tagliavento – a trovare il modo di partire, ma contiamo di avviare la cosa in un paio di mesi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....
Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....

Altre notizie

Calcio Fere