Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Fere Fedeli cede la Samb, la trattativa più concreta arriva fino in Galles

La clamorosa indiscrezione del Resto del Carlino: l’imprenditore di Cascia, ex rossoverde, ad un passo dall’addio. Si scalda il patron di un club molto tricolore

Franco Fedeli, ex presidente della Ternana e oggi patron della Sambenedettese è ormai ad un passo dalla cessione del club. Secondo diverse indiscreazioni, sarebbe già tutto fatto e mancherebbe soltanto la firma.

L’identikit del nuovo proprietario conduce sino a Bangor, in Galles, dove si trova Domenico Serafino, musicista e produttore calabrese con una solida carriera in Sudamerica ed attuale proprietario del Bangor City, uno dei più blasonati club gallesi con 144 anni di storia, salvato nel settembre 2019 dal tracollo finanziario ripianando tutti i debiti delle passate gestioni e oggi terzo in classifica con in panchina l’ex attaccante del Lecce Pedro Pablo Pasculli ed una squadra composta in gran parte da italiani (ben 16 in rosa), su tutti Nicolas Delvecchio, figlio di Marco.

L’edizione marchigiana de Il Resto del Carlino spiega che Serafino sarebbe a capo di una cordata di italiani, in gran parte milanesi e sarebbe pronto a lasciare il club gallese per tornare in Italia. A quanto sembra Serafino avrebbe già presentato una caparra da versare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex presidente rossoverde, ceduta da pochi giorni la Sambenedettese, interessato ad un altro club di...

A San Benedetto arriva Paolo Montero. L’ultimo colpo “pazzo” del presidente Fedeli Un colpo che...

L’imprenditore di Cascia, che fu presidente rossoverde negli anni Novanta, sta cedendo la Samb e...

Altre notizie

Calcio Fere