Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un coro unanime: “Confusione in Serie C, Coppa Italia dimenticata”

Il ds Leone e il portiere Iannarilli concordi nella disamina: la decisione dell’Assemblea di Lega non convince

Il giorno dopo la decisione presa dall’Assemblea della Lega Pro di concludere qua il campionato e di assegnare la quarta promozione al Carpi sta avendo grandi strascichi di polemiche. La Ternana ha già comunicato ufficialmente la propria posizione giovedì al termine dell’Assemblea, e ora arrivano altri pareri da tesserati rossoverdi sulla stessa lunghezza d’onda.

C’è molta incoerenza su quello che si vuole fare in Serie C – ha detto il direttore sportivo rossoverde Luca Leone a ‘TuttoC’ – Circa un terzo dei presidenti non vuole una riforma con un campionato semiprofessionistico, mentre altri invece vorrebbero risparmiare a far crescere i giovani per rivenderseli. La promozione del Carpi? Nessuno ha proposto che sia premiata, invece, la vincitrice della Coppa Italia. Io non posso farlo perché la Ternana è in finale, ma credo sia giusto perché abbiamo fatto un percorso di vittorie importante e la vincente avrebbe diritto di disputare i playoff. Aspettiamo il Consiglio Federale, che sicuramente farà scontento qualcuno”.

Dello stesso parere anche Antony Iannarilli: “Dispiace che non si possa tornare a giocare – ha dichiarato il portiere aSalernitananews.it‘ – avevamo i playoff e la finale di Coppa da disputare, vincendola avremmo potuto saltare i primi turni. La decisione dell’Assemblea? Vedo molta confusione della Lega Pro, ma prima di capire come andranno le cose aspettiamo il Consiglio della Figc“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere