Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoverde Degli Esposti è pronto a ripartire da una nobile in cerca di rilancio

Il dirigente umbro, già alla Ternana, si prepara a vivere una nuova importante esperienza con una formazione ambiziosa e di tradizione

In attesa di capire dove porterà la stagione, è pronto già a ripartire un ex rossoverde. Si tratta di Alessandro Degli Esposti, spoletino doc, che sotto la gestione Longarini è stato prima responsabile dell’attività di base e poi team manager rossoverde.

Il dirigente, con una lunga esperienza da ds anche in Umbria con diverse formazioni di livello, nella passata stagione era all’Audace Cerignola, società che ha lasciato in corsa, prima di vivere l’incredibile vicenda del ripescaggio mancato dei pugliesi. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte di una big del campionato di serie D: si tratta del Taranto.

Degli Esposti è in netto vantaggio sull’ex Benevento Vincenzo De Liguori e Antonio Amodio per prendere il posto di Vincenzo De Santis, che ha lasciato la società del presidente Antonio Giove.  Il nome di Degli Esposti era già stato accostato al Taranto all’inizio della scorsa stagione, poi l’affare non si è concretizzato. In panchina non dovrebbe rimanere Luigi Panarelli: in pole Dino Bitetto e Vincenzo Feola, che ha lavorato con Degli Esposti al Cerignola.

L’operazione dovrebbe concretizzarsi a breve, anche Degli Esposti è contrattualizzato dal Pescara fino al 30 giugno, dato che collabora con l’area tecnica degli abruzzesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna al Liberati da spettatore un ex del recente passato. Ma non c’era solo lui...

Altre notizie

Calcio Fere