Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Palumbo e i film ispirati

Il centrocampista rossoverde fornisce i suoi tre capolavori cinematografici preferiti. Sono tutti legati a celebri ricostruzioni di storie vere.

Il secondo calciatore della Ternana a lasciare il suo tris di film preferiti sul profilo Instagram della società rossoverde è Antonio Palumbo. Il centrocampista campano dei rossoverdi sceglie tre film ispirati a fatti e personaggi realmente accaduti e realmente esistiti. Ecco quali sono le pellicole da lui scelte.

TRE CAPOLAVORI La lista comincia con un film di Martin Scorzese del 1990, vale a dire Quei bravi ragazzi (Goodfellas), con Robert De Niro, Joe Pesci e Ray Liotta, ispirato alla vita del pentito di mafia Henry Hill. Il secondo film è The wolf of Wall Street, film del 2013 ancora di Martin Scorzese e con Leonardo Di Caprio, sulle vicende del broker americano Jordan Belfort. Infine, The untouchebles – Gli intoccabili, di Brian De Palma, film che parla anche del noto boss Al Capone e che vede tra gli attori protagonisti ancora Robert De Niro, insieme a Kevin Costner e Sean Connery.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere