Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana Futsal entra nel Centro di Coordinamento Clubs

Cresce la famiglia dei club associati del tifo organizzato: anche la realtà del calcio a 5 entra nella struttura capeggiata dal presidente Nevi

Nuovo ingresso nel Centro di Coordinamento Ternana Clubs: è il Club Asd Futsal Ternana, che sostiene la squadra di calcio a 5 allenata da coach Federico Pellegrini, che prima dello stop definitivo al campionato per il Coronavirus, era in testa al campionato di serie C1.

LA NOTA. Questa la nota ufficiale del Centro di Coordinamento Ternana Clubs: “Con immenso piacere ed orgoglio che il Centro Coordinamento Ternana Clubs ufficializza l’ingresso nella nostra famiglia del Club Asd Futsal Ternana, già affiliato alla Ternana calcio spa e di conseguenza anche nel comitato dei tifosi della neo costituita associazione“Terni col Cuore”, che sta raccogliendo sempre più consensi. L’ associazione sportiva Dilettantistica Futsal Ternana, nata nell’estate 2018 dall’idea di un gruppo di amici appassionati del calcio a 5 maschile, ha da sempre avuto la volontà di creare una realtà importante, con solide fondamenta societarie”.

Grazie alla prestigiosa affiliazione alla Ternana calcio spa, la Futsal Ternana ha potuto da subito indossare i colori della propria città e della squadra del cuore, divenendo immediatamente un punto di riferimento per gli appassionati della disciplina e per i cittadini di Terni da sempre visceralmente legati al rossoverde. Il club del presidente Luca Palombi e del direttore generale, Lorenzo Filippetti, ha ottenuto già grandi risultati sportivi nel calcio a 5 vincendo immediatamente al primo anno di partecipazione, imbattuta, il campionato di serie C2 e salendo in C1 dove, fino al momento delle restrizioni per l’emergenza Covid-19, occupava la prima posizione in classifica con 8 punti di vantaggio sulla seconda. Nel corso della sua breve storia, poi, ha conquistato per 2 anni consecutivi la Coppa Umbra. Onorati della presenza per il blasone e l’importanza della stessa associazione ringraziamo il Presidente ed il direttore generale per l’entusiasmo e la volontà di entrare a pieno titolo nella associazione costituente per aiutare la nostra Città nel segno di grande appartenenza ed unità di intenti…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...
Domani alle 12 il grande giorno: i rossoverdi potrebbero festeggiare la seconda promozione di fila....
er vincere il campionato di A2 e salire in A2 élite basterà ora non perdere...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere