Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le sciarpe del gemellaggio piacciono pure a Orte

Tifosi della città del viterbese ne hanno ordinate già diverse. L’iniziativa è stata lanciata per motivi benefici in tempo di coronavirus.

Le sciarpe di Ternana e Atalanta hanno successo anche fuori conca. Poco distante da Terni, a Orte, ci sono dei tifosi rososverdi del luogo che hanno già deciso di ordinarle. Le sciarpe sono quelle ideate da tre tifosi per celebrare il gemellaggio tra Ternana e Atalanta e per devolvere il ricavato della vendita a favore di strutture sanitarie e associazioni di Terni e Bergamo, ma anche di Perugia e Brescia che sono le città delle tifoserie rivali rispetto a quelle di Ternana e Atalanta.

VECCHIO FREAK. Come riporta il sito Tusciaweb.eu, una ventina di ortani tifosi della Ternana hanno ordinato le sciarpe. Dunque, appena venuti a conoscenza dell’iniziativa, hanno voluto anche a Orte aderire a questa iniziativa, finalizzata a raccogliere fondi per aiutare chi di dovere a fronteggiare l’emergenza da coronavirus, andando al di là di campanilismi e di rivalità calcistiche tra piazze rivali. Secondo Tusciaweb, i tifosi ortani che hanno aderito e hanno deciso di ordinare le sciarpe, sono quasi tutti legati al Gruppo Vecchio Freak Orte, attivo dagli anni Novanta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....

Altre notizie

Calcio Fere