Resta in contatto

Tifosi

Ternana, Atalanta e una sciarpa oltre le rivalità

Idea di tre tifosi rossoverdi per raccogliere fondi contro il coronavirus: celebra il gemellaggio, ma è vicina anche a Perugia e Brescia.

Ternana e Atalanta abbraccciano le tifoserie rivali di Perugia e Brescia, in un momento in cui, al di là di ogni rivalità calcistica, c’è la voglia di un’Italia tutta unita nella lotta al coronavirus. Questo è lo spirito che ha animato anche l’idea di tre tifosi delle Fere,  i quali hanno lanciato una nuova idea per raccogliere fondi da dare in beneficenza: una sciarpa celebrativa del gemellaggio tra Ternana e Atalanta.

OLTRE I CONFINI. Cosa c’entrano Perugia e Brescia? E presto detto. La sciarpa viene messa in vendita per raccogliere dal ricavato fondi da devolvere a strutture sanitarie e associazioni che operano per fronteggiare l’emergenza da coronavirus. I soggetti destinatari saranno quelli operanti a Terni e a Bergamo, ma anche quelli che operano a Perugia e a Brescia. L’idea della sciarpa è stata lanciata da Luca Perotti, Christian Rossi e Roberto Vitali. Per acquistare le sciarpe, ci si può rivolgere all’indirizzo mail trxbg.maicosiuniti@gmail.com, o telefonare al numero 331/6520580.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi