Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Vantaggiato: “L’obiettivo è ripartire, Bandecchi è fantastico”

L’attaccante rossoverde al Corriere dello Sport parla della situazione Coronavirus ed esalta il suo presidente per le iniziative che sta portando avanti

Sono giorni d’attesa per il mondo del calcio e per la Ternana, per capire quando e come tentare di far ripartire il campionato. Di questo e di molto altro ha parlato l’attaccante rossoverde Daniele Vantaggiato. Il ‘Toro’ di Brindisi, a Terni da un anno e mezzo, ha raccontato il suo pensiero in una intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport‘.

VOGLIA DI TORNARE. “Come sto vivendo questa situazione? Me ne sono fatto una ragione” afferma l’ex Livorno. “E’ stata una scelta inevitabile, forse anche tardiva. Ci siamo fermati nel momento più importante della stagione, ci stavamo preparando per la finale di Coppa Italia e per i playoff. Spero, come tutti, che si possa tornare a giocare quanto prima, perché amo il mio lavoro anche se la salute e la sicurezza vengono prima di tutto”.

FINIRE LA STAGIONE. L’emergenza Covid-19 non è ancora terminata, ma Vantaggiato guarda avanti: “Quando potremo tornare? Mi auguro tra maggio e giugno. Vedo che la situazione Coronavirus sta lentamente migliorando, servirà uno sforzo per far ripartire lo sport. Secondo me è giusto finire i campionati sul campo, magari ripartendo solo con i playoff se i tempi dovessero ancora allungarsi. Sono consapevole che ci sono tanti interessi in ballo e qualcuno che rimarrà scontento ci sarà sempre“.

BANDECCHI E LA SOLIDARIETA’. L’attaccante rossoverde ha parole di elogio per il suo presidente: “Bandecchi è una persona fantastica. Sappiamo le qualità umane del nostro presidente, ma ora tutta Italia si è accorta di lui. Noi giocatori stiamo consegnando  alla Protezione Civile il materiale che ha donato Bandecchi. Da questa esperienza dobbiamo trarre qualcosa di positivo, per andare avanti con maggiore forza e saper apprezzare ciò che abbiamo e il valore delle piccole cose“.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

ripartire per fare cosa???? sto straccia de squadrone!!!.finitela qui che è meglio anche per voi date retta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande. ♥️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

IMMENSO PRESIDENTE ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

DV 10 ?❤?❤?❤

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere