Resta in contatto

News

Nel girone delle Fere uno dei match con meno spettatori della serie C

Il sito Tuttoc ha scandagliato fra i biglietti staccati nelle varie partite di terza serie. Emerge un dato, che riguarda un’avversaria dei rossoverdi

Chi pensava di averle viste tutte dopo i 150 spettatori di Rende-Ternana, allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia, deve ricredersi. Come riporta TuttoC, infatti, nel girone delle Fere ci sono stati match con ancora meno pubblico e uno di questi è addirittura il meno visto di tutto il girone di andata: si tratta di Rende-Sicula Leonzio del 23 ottobre scorso (2-0). Sugli spalti del campo di Vibo c’erano appena 55 spettatori.

Si tratta anche del secondo dato più basso in assoluto dei tre gironi di serie C dopo Pianese-Albinoleffe dello scorso 26 gennaio, giocata allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto, che ha messo insieme – si fa per dire – 40 spettatori. Non è un caso che si tratti di partite giocate in sedi diverse da quelle dove avrebbero dovuto svolgersi: lo stadio di Rende è infatti in ristrutturazione e quello di Piancastagnaio non è omologato per la serie C.

Nel girone della Ternana, il Rende detiene anche il record della partita meno vista nel girone di ritorno: Rende-Viterbese 0-0 del 1.Marzo, ancora una volta allo stadio Luigi Razza, con 70 spettatori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News