Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Gravina: “Finire il campionato di A, anche ad ottobre”

Il presidente della Figc alla Domenica Sportiva lancia una nuova ipotesi per concludere la stagione calcistica

Passano i giorni, ma ancora non si intravede una possibile data per ricominciare a vedere il pallone rotolare. La ferma volontà della Figc è quella di portare a termine i campionati, soprattutto quello di Serie A dove gli interessi in gioco sono altissimi. Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, parlando alla ‘Domenica Sportiva‘, ha lanciato una nuova ipotesi.

EVITARE CONTENZIOSI. “Per la Serie A abbiamo pensato ad un nuovo scenario: concludere il campionato anche, se necessario, a settembre o ottobreafferma Gravina. “La priorità è quella di non compromettere la stagione in corso, ma nemmeno la prossima. Non possiamo permetterci di essere sotterrati da numerosi contenziosi giudiziari che pioverebbero da parte dei soggetti che si sentiranno lesi, con il rischio che i risultati vengano decisi in Tribunale“.

NUOVE IPOTESI DI RIPARTENZA. Il numero uno del calcio italiano conclude: “E’ importante che la stagione 2019/2020 si concluda entro l’anno solare. Ripartenza il 17 maggio? Sì, ma è soltanto una ipotesi. Noi dobbiamo soltanto rimetterci alle decisioni delle autorità scientifiche e di governo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Figc punisce i suoi giudizi sulla direzione arbitrale....
Il 24 settembre 1972 la formazione rossoverde disputa la sua prima partita nel campionato di serie A...

Il tecnico romano, scomparso a 86 anni, quasi sempre vincente contro i rossoverdi, ma perse...

Altre notizie

Calcio Fere