Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il tackle di Bandecchi al mondo del calcio: “Manca l’onestà sportiva, ecco cosa penso”

Sempre attraverso i social, il numero uno della formazione rossoverde dice la sua sulla possibile ripresa del campionato dopo la fine dell’emergenza Coronavirus

Stefano Bandecchi, sempre su Instagram e sempre nello stesso video nel quale annuncia l’acquisto di mascherine, attacca frontalmente il mondo del calcio relativamente alla possibilità di ripartire con la stagione dopo la fine dell’emergenza Coronavirus. Il presidente della Ternana annuncia di non aver firmato, in rappresentanza della società rossoverde, un documento di intenti che coinvolge l’intero panorama di terza serie.

STOP AL CAMPIONATO Molto pesanti le parole di Bandecchi: “Manca l’onesta sportiva: voglio che questo campionato venga interrotto dove siamo arrivati, è giusto fermarci ed assegnare i titoli, le promozioni e le retrocessioni”. Fa un paragone con la Coppa del Mondo di sci, assegnata nonostante mancassero cinque gare: “Perchè non possiamo farlo anche noi? La Reggina e le altre squadre che sono prime negli altri gironi, è giusto che vadano in B e chi è ultimo è giusto retroceda”

PLAYOFF Sui playoff dice: “Se a giugno ci sarà tempo di farli, li giocheremo, tutti interi così come sono. Altrimenti il quarto non sale”. Poi sdrammatizza: “Oppure, dico una cosa per i ternani? Perchè non facciamo che chi vince la finale di Coppa Italia è promosso? Lo so che sono di parte…era per farci una risata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere