Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Paghera preoccupato per la sua Brescia ma fiducioso

Il centrocampista rossoverde, intervistato al ‘Corriere dell’Umbria’ racconta il dramma della sua città e le sue giornate in quarantena a Terni

E’ un momento davvero difficile per molti calciatori della Ternana originari della Lombardia, la regione più colpita dall’emergenza Coronavirus. Insieme ai bergamaschi Defendi, Bergamelli e Suagher (clicca nel link per leggere le loro interviste), c’è anche il bresciano Fabrizio Paghera.

TERRA COLPITA. Il centrocampista rossoverde, arrivato a Terni nel gennaio 2019, ha raccontato il dramma della sua città al ‘Corriere dell’Umbria‘: “A Brescia vivono tutti i miei familiari, lassù la situazione Covid è davvero allarmante. I numeri dei ricoveri e dei decessi a causa della pandemia sono davvero sconcertanti. Ma sono convinto che la mia gente riuscirà a risollevarsi, stanno affrontando questa emergenza con grande forza e dignità“.

UN TRAGUARDO IMPORTANTE. Anche il calcio è stato costretto a fermarsi: “La vita umana ha un valore inestimabile, perciò tutto il resto, compreso il calcio, adesso passa in secondo piano. L’isolamento? Non mi pesa, perché so che è una misura necessaria. Inoltre sono fortunato perché vivo con mia moglie e la nostra bambina di 8 mesi. Spero che quando festeggeremo il suo primo compleanno tutto questo sarà finito“.

FEELING ROSSOVERDE. Poco più di un anno in rossoverde tra gioie e dolori: “Con la tifoseria ternana ho un bellissimo rapporto, forse mi vogliono bene perché sono uno che non si risparmia mai in campo. La sconfitta che mi ha dato più fastidio è quella di San Benedetto della scorsa stagione, quando a fine gara feci dure esternazioni, mentre la vittoria che ricordo con maggiore piacere è quella di Catanzaro a dicembre, dove sono tornato a segnare“. E’ ancora presto per pensare di tornare a giocare: “Spero si torni presto in campo, ma nessuno sa quando sarà possibile. Siamo ancora in corsa per centrare un piazzamento importante per i playoff e per vincere la Coppa Italia”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma tutti siamo i nostri cari, anche se facciamo i calciatori.., risparmiate

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere