Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le playlist delle Fere, i brani di Suagher

Secondo appuntamento sull’Instagram della Ternana coi consigli musicali dei calciatori della prima squadra in tempo di coronavirus.

La Ternana calcio, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, prosegue con l’appuntamento quotidano dedicato alle playlist musicali dei calciatori. Dopo la prima di Luca Parodi, prosegue ora un altro difensore, Emanuele Suagher, il quale sceglie i suoi cinque brani musicali da inserire in questa selezione.

ROMANTICISMO E RITMI LATINI. Romanticismo, ma anche la freschezza latina, nei consigli musicali di Emanuele Suagher. Il difensore centrale rossoverde spazia tra musica italiana  e internazionale, fino a quella latina. Il rimanticismo melodico è affidato alle prime due canzoni scelte, vale a dire “Storia d’amore” di Adriano Celentano e la versione cantata da Rino Gaetano di “A mano a mano” (brano di Riccardo Cocciante e lanciato da quest’ultimo nella sua versione originale). Poi il reggae con testo di speranza di Bob Marley e la sua “Redemption song“. Ritmi latini con Bebe e “Malo” e con “Bongo Bong” di Manu Chao.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere