Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, buon ascolto con le playlist delle Fere

In tempo di emergenza coronavirus, i calciatori passano dal pallone alle note. Iniziativa avviata su Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Dal calcio alla musica. In periodo di stop al campionato per emergenza coronavirus, i tifosi possono riscoprire i calciatori della Terana anche come buongustai di brani e canzoni del panorama musicale internazionale. Il profilo Instagram ufficiale ternana_calcio_official ha infatti lanciato una nuova iniziativa quotidiana. Ogni giorno, un calciatore proporrà la sua playlist musicale.

I CONSIGLI DI PARODI. Comincia questa serie di playlist musicali, Luca Parodi. Il difensore rossoverde ha scelto cinque brani di qualità, che vanno dal più recente che è Heaven di The Blaze fino al più datato che è Viva la Vida dei Coldplay. Il numero 11 comincia con Pyro e il brano Kings of Leon. Quindi, passa a Mumford & Sons con I will wait. C’è spazio anche per la musica made in Italy con Jovanotti e Terra degli uomini e il genere afro di The Blaze con Heaven. La playlist termina con il brano dei Coldplay.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere