Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, presto un ventilatore per l’ospedale: l’annuncio di Tagliavento

Il vice presidente rossoverde ha comunicato l’intenzione di donare al nosocomio di Terni uno strumento importante per aiutare i pazienti affetti da Coronavirus

In campo la Ternana è ferma, ma fuori si sta dando molto da fare per cercare di aiutare la città nell’emergenza Coronavirus. Dopo le donazioni da parte del presidente Bandecchi, quelle dei calciatori all’ospedale ‘Santa Maria‘ oltre l’iniziativa dei tifosi, i gesti di generosità da parte dell’ambiente rossoverde non sono terminati.

GENEROSITA’ COSTANTE. Lunedì mattina il vice presidente Paolo Tagliavento ha annunciato che presto sarà donato al nosocomio cittadino anche un ventilatore polmonare, un’ attrezzatura fondamentale per i pazienti affetti dal Covid. “Il presidente sta facendo tanto, non solo a livello economico – ha affermato il vice presidente del club al ‘Corriere dell’Umbria‘ . Ha voluto che io avessi un contatto costante con il direttore dell’ospedale per avere aggiornamenti continui sulla situazione a Terni“. Il ventilatore sarà consegnato anche grazie all’impegno dell’ex presidente rossoverde Stefano Ranucci, oggi vertice del CdA dell’Unicusano.

QUARANTENA. La squadra non può allenarsi fino al 3 aprile, ma ancora non si intravedono le condizioni per poter ricominciare a giocare: “Mi sento spesso con Ghirelli, ma prima di ragionare su quando ripartire bisogna aspettare il picco del virus. Ma tutti pensiamo che ci vorrà ancora molto tempo. Stiamo monitorando le condizioni dei singoli calciatori, stare chiusi in casa non è bello ma è un gesto di grande responsabilità. Come stanno i giocatori? E’ più di mese che molti non vedono i loro cari, io mi ritengo fortunato a poter vivere con la mia famiglia”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere