Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il messaggio ai bergamaschi del Centro di Coordinamento Ternana Clubs

Nota dell’associazione dei tifosi delle Fere in questi giorni difficili di quarantena per colpa dell’epidemia in corso in tutto il mondo

Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs sulla sua pagina ufficiale, rivolge un pensiero ai tifosi rossoverdi ed a quelli bergamaschi in questi giorni difficili per colpa del  Coronavirus che costringe tutti a casa:

“Senza dubbio quello che stiamo vivendo a causa dell virus Covid 19 segnerà in maniera indelebile la vita di ognuno di noi, sopratutto di tutti coloro che in queste ore stanno perdendo i propri cari o stanno lottando contro la morte. Un pensiero speciale lo rivolgiamo ai nostri fratelli Bergamaschi duramente colpiti da questa immane tragedia, siamo certi che con la tenacia che li contraddistingue sapranno rialzarsi più forti di prima. Intendiamo inoltre rivolgere un enorme ringraziamento a tutti coloro che in queste ore Con dedizione e sacrificio stanno lavorando per far sì che questo maledetto virus venga sconfitto. Il nostro compito principale è quello di rimanere a casa e seguire le indicazioni che ci vengono date in maniera scrupolosa”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Iniziativa dei supporters ducali a sostegno della piccola ternana affetta da una grave malattia genetica...

Presentata la linea di abbigliamento dedicata ai tifosi delle Fere. Parte del ricavato delle vendite...

Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs interviene per spiegare le ragioni dell’assenza: “Una vigliaccata notturna,...

Altre notizie

Calcio Fere