Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Cellino: “Questa stagione è ormai finita”

Il presidente del Brescia, in una intervista al ‘Corriere dello Sport’ esprime il suo pensiero sull’eventuale ripartenza del campionato

L’Italia è ancora nel pieno dell’emergenza coronavirus, ma i vertici calcistici ancora si interrogano sul se e sul come cercare di terminare i campionati. Ci sono tantissimi soldi in ballo, tuttavia bisogna prima salvaguardare la salute pubblica. E’questo anche il pensiero di Massimo Cellino, che in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport‘ non le manda a dire.

Questa stagione ormai è andata, non bisogna pensare a quando si ricomincia ma se si sopravvive – afferma duramente il presidente del Brescia-  Serve realismo, se si parla di calcio bisogna spostare tutto alla prossima stagione. Quest’anno non si può più giocare, forse qualcuno non si rende ancora conto di quello che sta accadendo. Questa è la peste“.

Cellino critica anche il suo collega Claudio Lotito: “Vuole lo scudetto? Se lo prenda. È convinto di avere una squadra imbattibile, lasciamogli questa idea. La stagione è andata, se qualcuno vuole questo scudetto maledetto se lo prenda pure. E non parlo perché siamo ultimi in classifica, siamo ultimi perché ce lo meritiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere