Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi su Instagram: “Torneremo presto a insultarci per la Ternana”

“Battiamo il virus per tornare allo stadio. Penoso il sabato senza l’attesa della partita. Voglio tornare per deludervi e vedere la squadra giocare bene”.

Parlando di coronavirus e annunciando l’inziativa a sostegno dell’ospedale di Terni con le richieste di rimborso degli abbonamenti, Stefano Bandecchi torna a parlare anche di Ternana. Torna a fare il presidente che dà alla sua squadra rossoverde una carezza e un buffetto. “Prima sconfiggeremo questo virus – ha detto su uno dei suoi video condivisi su Instagrame prima torneremo allo stadio. Così, potremo pure tornare a insultarci, finalemte. Sta diventando una  cosa davvero penosissima, passare così il sabato senza la tensione su ciò che accadrà la domenica. E poi, avete presente quando io esco dal campo a testa bassa, magari perché abbiamo perso in casa e abbiamo giocato veramente da schifo? Beh, io non vedo l’ora di ricominciare. Per deludervi. Perchè vorrei ricominciare a giocare benissimo. In casa e fuori casa“.

Il video.

https://www.instagram.com/p/B-AB-Haqvf-/

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

No presidente Grazia è quello che hai fatto per noi Ternani

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere