Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per un’avversaria delle Fere, cambio al vertice: si va verso la cessione

La sosta forzata serve anche per perfezionare riassetti societari: è il caso del club siciliano, che sta vivendo una fase molto complicata

Nuova fase per il Catania, avversario della Ternana.  Gianluca Astorina, commercialista con un passato in politica, è il nuovo presidente del club etneo, che assume anche la carica di liquidatore della Finaria, che di fatto detiene il club. Finisce definitivamente l’era di Nino Pulvirenti, che pure restando formalmente proprietario del club esce dal consiglio di amministrazione. L’amministratore delegato resta Giuseppe Di Natale, che aveva preso il posto di Lo Monaco, mentre vice presidente è Ignazio Scuderi.

CESSIONE Dimissionari Davide Franco e Giuseppe Caruso. Astorina ha dichiarato al momento dell’insediamento: “Il mio ruolo è stato pensato anche per velocizzare la cessione del Catania. Le procedure vanno avanti, non ho ancora sentito e non potrei dire chi sono coloro che vogliono acquistare il Catania, se c’è solo il Comitato o altri. Confermo la volontà del patron Pulvirenti di cedere il Catania. Dobbiamo essere sempre ottimisti. Non credo che resti a Catania anche in caso di promozione in B, dal punto di vista umano è attaccato da tutte le parti per cui la cessione è l’unica via possibile per ripartire. Non ho visto alcun tipo di veto da parte sua in questo senso e non è giusto demonizzare qualsiasi cosa che ha fatto”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La strana annata del primo italiano ad allenare due squadre nello stesso anno....
Il tecnico livornese, al terzo esordio sulla panchina del Catania, trova il successo al 97'e...
Il club siciliano annuncia Lucarelli come nuovo tecnico, accordo fino al 2026....

Altre notizie

Calcio Fere