Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

#iorestoacasa, Damian: “Soffriamo oggi per vincere domani” (VIDEO)

Continuano gli interventi in video dei calciatori della Ternana attraverso i canali social della società rossoverde, con l’invito a tutti a non uscire. Oggi tocca al numero 31

Passano i giorni e continua la quarantena forzata di tutti gli italiani, calciatori della Ternana compresi. Come solito, il club rossoverde, sui propri profili social, pubblica quotidianamente i video dei propri tesserati che invitano le persone, soprattutto i ternani, a rispettare le norme per fronteggiare la diffusione del Coronavirus.

#IORESTOACASA. Oggi è il turno di Filippo Damian, centrocampista acquistato definitivamente a gennaio, che dice: “Sono passati un po’ di giorni, lo so, è dura, ma se continuiamo a fare la nostra parte usciremo quanto prima da questa situazione. Facciamo un sacrificio oggi per tornare alla vita normale, speriamo di poter tornare a sognare e a regalare una gioia ai nostri tifosi. Vogliamo portare a casa un trofeo a cui teniamo tanto e a lottare per i playoff. Io, però, adesso resto a casa per il bene mio ed il bene di tutti. Dobbiamo stringere i denti e lottare, perché ne usciremo più forti. Un abbraccio e Forza Fere!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere