Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, puoi sempre giocare le partite da casa

Non sarà come in campo, ma sarebbe un gioco singolare. Proposta dalla Lega Pro, da attuare attraverso i social, per un messaggio di speranza.

Vicenza e Sambenedettese hanno aperto le danze. Si sono affrontate in questa singolare e inedita partita a distanza. Chissà se presto anche la Ternana si troverà ad affrontare la sua avversaria di turno del girone. Una partita particolare, senza vincitori ma solo messaggi reciproci. Ovviamente, niente campo, niente partita di calcio, niente schemi e niente moduli. E niente pubblico, purtroppo. L’emergenza del rischio di contagio da coronavirus tiene tutto bloccato. Ma c’è un’iniziativa, della quale si parla pure sul sito della Lega pro, www.lega-pro.com.

COMINCIA UN EX ROSSOVERDE. L’iniziativa si chiama #Cvediamopresto. Consiste in  dei video incrociati, che un calciatore di una squadra e uno della squadra che avrebbe dovuto affrontare in campionato registrano e mettono online attraverso i canali social. I video vedono i due calciatori palleggiare da casa loro e con infilata la maglia della loro squadra, con un messaggio alla squadra avversaria alla quale viene idealmente lanciata la sfida, quello di potersi presto ritrovare sul campo, con la frase finale che è uno slogan: “Distanti ma uniti“. Il sito della Lega, tra l’altro, posta anche il link del video girato dall’ex rossoverde Alessandro Marotta per il Vicenza e da Emilio Volpicelli per la Sambenedettese, con cui i due calciatori si chiamano reciprocamente in causa. A quando, il coinvolgimento anche della Ternana?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere