Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Il Centro coordinamento e RoccaRossoverde: “Grazie, presidente”

I due clubs ringraziano Stefano Bandecchi per la sua donazione all’ospedale di Terni, in un momento di emergenza per il coronavirus.

Il grazie dei tifosi della Ternana al presidente Stefano Bandecchi arriva con una prima nota firmata in maniera congiunta dal Centro coordinamento Ternana clubs e dal club RoccaRossoverde. E’ la risposta al gesto del numero uno rossoverde legato alla donazione di 30 mila euro all’ospedale di Terni per fronteggiare l’emergenza coronavirus. In una nota diffusa anche sui canali social, i due club esprimono soddisfazione per il gesto di Bandechi e dell’Università telematica Niccolò Cusano, grazie al quale si potranno teoricamente acquistare 6 respiratori da utilizzare in terapia intensiva.

IL MESSAGGIO. Ecco il testo del messaggio: “Il Centro coordinamento Ternana clubs ed il club Rocca Rossoverde ringraziano, a nome di tutto il popolo rossoverde, il presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi per il grande gesto di generosità compiuto nei confronti dell’Ospedale Santa Maria di Terni e, di conseguenza, nei confronti di tutti cittadini ternani. Dopo la donazione di 30.000 euro allo Spallanzani di Roma, questa seconda donazione da parte dell’Università Niccoló Unicusano, destinata al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Terni, consentirà allo stesso di acquistare ben 6 dispositivi di respirazione assistita. In un momento così difficile per il nostro Paese, c’è ancora, per fortuna, chi non si volta dall’altra parte, chi non chiude il proprio cuore, chi non usa i propri soldi solo per il proprio business, chi non volta le spalle ai propri connazionali … Per fortuna esistono ancora Uomini che, conoscendo il valore della vita umana, sanno fare del bene in maniera disinteressata e senza tornaconti personali! Grazie, Stefano Bandecchi, per la splendida persona che è e per l’aiuto che, in un momento tragico come quello che stiamo attraversando, ha voluto dare a chi ne ha bisogno!“. Il comunicato termina con due frasi con punto esclamativo, inframezzate da un cuoricino rosso e uno verde: “Orgogliosi del nostro presidente!” e “Grande Uomo!

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Terni Ti ringrazia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?❤?❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Congratulazioni presidente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grazie Presidente ❤️

Articoli correlati

Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....

Altre notizie

Calcio Fere