Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Ternana, Il Centro coordinamento e RoccaRossoverde: “Grazie, presidente”

I due clubs ringraziano Stefano Bandecchi per la sua donazione all’ospedale di Terni, in un momento di emergenza per il coronavirus.

Il grazie dei tifosi della Ternana al presidente Stefano Bandecchi arriva con una prima nota firmata in maniera congiunta dal Centro coordinamento Ternana clubs e dal club RoccaRossoverde. E’ la risposta al gesto del numero uno rossoverde legato alla donazione di 30 mila euro all’ospedale di Terni per fronteggiare l’emergenza coronavirus. In una nota diffusa anche sui canali social, i due club esprimono soddisfazione per il gesto di Bandechi e dell’Università telematica Niccolò Cusano, grazie al quale si potranno teoricamente acquistare 6 respiratori da utilizzare in terapia intensiva.

IL MESSAGGIO. Ecco il testo del messaggio: “Il Centro coordinamento Ternana clubs ed il club Rocca Rossoverde ringraziano, a nome di tutto il popolo rossoverde, il presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi per il grande gesto di generosità compiuto nei confronti dell’Ospedale Santa Maria di Terni e, di conseguenza, nei confronti di tutti cittadini ternani. Dopo la donazione di 30.000 euro allo Spallanzani di Roma, questa seconda donazione da parte dell’Università Niccoló Unicusano, destinata al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Terni, consentirà allo stesso di acquistare ben 6 dispositivi di respirazione assistita. In un momento così difficile per il nostro Paese, c’è ancora, per fortuna, chi non si volta dall’altra parte, chi non chiude il proprio cuore, chi non usa i propri soldi solo per il proprio business, chi non volta le spalle ai propri connazionali … Per fortuna esistono ancora Uomini che, conoscendo il valore della vita umana, sanno fare del bene in maniera disinteressata e senza tornaconti personali! Grazie, Stefano Bandecchi, per la splendida persona che è e per l’aiuto che, in un momento tragico come quello che stiamo attraversando, ha voluto dare a chi ne ha bisogno!“. Il comunicato termina con due frasi con punto esclamativo, inframezzate da un cuoricino rosso e uno verde: “Orgogliosi del nostro presidente!” e “Grande Uomo!

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Hahahaha ma che cavolo dici .....mi tenevo Lucarelli 1000 volte grande allenatore del catenaccio"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi