Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, la Ternana Futsal si ferma: stop a partite ed allenamenti

I rossoverdi, in corsa per salire in serie B fermano anche le sedute di lavoro in ottemperanza alla sospensione imposta dalla divisione calcio a 5

La divisione calcio a 5, cui afferisce la Ternana Futsal, impegnata nel campionato di serie C1 di calcio a 5 si ferma.

Si legge nella nota ufficiale: “Con riferimento alla emergenza sanitaria, visto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo, considerate le difficoltà logistico/organizzative manifestate da società, comuni e gestori degli impianti di gara, la Divisione Calcio a 5, nella persona del Presidente Andrea Montemurro, comunica che tutte le attività dei campionati nazionali di calcio a 5 sono sospesi con effetto immediato dalla pubblicazione del presente C.U. fino a domenica 15 marzo 2020 compreso. La Divisione Calcio a Cinque comunicherà con specifico C.U. di successiva pubblicazione la riprogrammazione del calendario.La Divisione si riserva di adottare diversi ed ulteriori provvedimenti in ottemperanza a nuove Ordinanze e/o Decreti che dovessero essere pubblicati successivamente”

STOP ALLENAMENTI. Subito dopo la nota della Ternana Futsal: “Nel rispetto delle misure per contrastare e limitare la diffusione del Covid-19, la nostra associazione volontariamente ha deciso di sospendere gli allenamenti della squadra fino al 15 marzo ed eventualmente prolungare tale sospensione se la situazione generale lo richiederà. Tale decisione è stata presa per far sì che tecnici, atleti, accompagnatori e dirigenti possano essere tutelati nel miglior modo possibile così come le rispettive famiglie. Siamo convinti che l’unità di intenti ed il senso di responsabilità sia l’unico modo per affrontare questa emergenza”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere